Arianna Alpi, il ricordo di Maria Giulia Cavalli su Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2015 20:20 | Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2015 20:20

ROMA – Arianna Alpi, la figlia dell’attrice Maria Giulia Cavalli (star di Un posto al sole) e di Roberto Alpi (attore di Centovetrine) è morta a 21 anni a causa di un male incurabile. La notizia è arrivata qualche giorno fa tramite un comunicato della Rai, ma c’è ancora molto riserbo.

Nel frattempo l’attrice ha aggiornato la sua foto profilo su Facebook con uno scatto in compagnia della figlia. Entrambe sorridenti e bellissime si godono le vacanze. C’è anche una foto della giovane in barca a Varazze mentre festeggia i suoi 18 anni. Un momento molto felice che fa da copertina alla pagina creata in suo ricordo.

A diffondere la notizia era stata Marina Tagliaferri (Giulia), storica collega di “Un Posto al Sole”, che in un post su Facebook aveva scritto queste toccanti parole: “Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi”.

Marina Giulia Cavalli fa parte del cast della soap partenopea dal 2001, nel ruolo della dottoressa Ornella Bruni. La Rai fa sapere che Arianna Alpi è morta a 20 anni per una grave e incurabile malattia. Successivamente, anche Alberto Rossi, che nella soap napoletana interpreta Michele, ha voluto esprimere la propria solidarietà alla collega, con un post su Facebook: “Condoglianze all’attrice Marina Giulia Cavalli per la tragica scomparsa della figlia. Alberto e Emanuela”.