Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno detto “sì”. Le prime FOTO dai social

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 giugno 2018 19:50 | Ultimo aggiornamento: 1 giugno 2018 19:52
Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno detto "sì". Le prime FOTO dai social

Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno detto “sì”. Le prime FOTO dai social

VARESE – Il gran giorno di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è arrivato. Dopo 18 anni di vita insieme, una figlia, Stella, di 14 anni, e una proposta strappalacrime in diretta tv, dalla casa del Grande Fratello Vip, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] la coppia più amata della tv ha pronunciato il fatidico sì nei giardini delle Ville Ponti (Varese).

Lo sposo, in completo blu, è arrivato in anticipo come da tradizione, alle 17.40. Al suo fianco l’amico Lorenzo Flaherty, suo compagno di avventura nella casa più spiata d’Italia e testimone di nozze insieme ad un amico di vecchia data di Bossari.

La sposa è arrivata alle 18.04, con soli 4 minuti di ritardo. Filippa ha scelto un abito minimal, niente velo, solo un fiore tra i capelli sciolti. Al momento del sì è scoppiata in lacrime, facendo emozionare tutti e 230 gli invitati. Sue testimoni sono l’attrice e modella Barbara Snellenburg e un’amica svedese. La figlia Stella era invece la damigella d’onore.

Dalle 18.20 Filippa e Daniele sono ufficialmente marito e moglie. Segue ora una grande festa a tema, studiata nei dettagli dal noto wedding planner, Enzo Miccio, che oltre a firmare l’abito di Filippa ha scelto un tema favoloso per la storia d’amore che ha fatto sognare milioni di telespettatori: Alice nel Paese delle Meraviglie.

Ecco le prime foto dai social del “royal wedding italiano”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other