Dionne Baxter si addormenta con iPhone 4 acceso: telefono le brucia un seno FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2014 17:49 | Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2014 17:49

PURFLEET (REGNO UNITO) – Dionne Baxter si è addormentata con l’iPhone 4 acceso e si è ritrovata con una ustione sul seno sinistro lunga più di 12 centimetri.

E’ accaduto a Purfleet, nell’Essex inglese: la ragazza 24enne, ora rischia  di ritrovarsi una cicatrice che potrebbe diventare permanente. Lo smartphone era surriscaldato. Al Sun che pubblica la foto della bruciatura, Dionne ha raccontato: “Mi sono appisolata accanto a mia figlia Lily May e, dormendo nuda, avevo il cellulare appoggiato vicino al corpo, sul materasso e quando mi sono risvegliata ho sentito un dolore lancinante all’altezza del seno sinistro, dove si era formato un grande segno rosso, che si estendeva su tutto un lato del capezzolo. A quel punto ho preso in mano il telefonino, ma era così caldo che ho dovuto mollarlo all’istante”.

La signora Baxter è  corsa in ospedale, dove i medici hanno tentato di evitare che la bruciatura s’infettasse prescrivendole una crema e degli antidolorifici. La prescrizione non ha però avuto successo: la vescica è scoppiata ed ora, come ha spiegato il chirurgo Paul Banwell specializzato nel trattamento delle ustioni “è purtroppo probabile che ora la cicatrice le rimarrà per sempre”.

Dionne inoltre, teme che quanto accaduto le possa impedire di allattare al seno nel caso in cui avesse altri figli. Per ora la Apple ha preferito non commentare, riservandosi di avere un quadro più preciso dell’accaduto prima di formulare una qualunque ipotesi. In ogni caso, come puntualizza anche il Daily Mail, non è certo la prima volta che un cellulare iPhone si surriscalda per cause misteriose provocando danni anche gravi agli utenti.

Dionne Baxter si addormenta con iPhone 4 acceso: telefono le brucia un seno FOTO

Dionne Baxter si addormenta con iPhone 4 acceso: telefono le brucia un seno