Flavio Briatore con il governatore Solinas, Lucio Presta e il figlio di Moggi FOTO: “Promuoviamo la Sardegna”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2019 - 12:13 OLTRE 6 MESI FA

Flavio Briatore con il governatore Solinas, Lucio Presta e il figlio di Moggi

ROMA – Flavio Briatore e la foto di gruppo, scattata a Cagliari, sui gradini dell’atrio di Villa Devoto, sede di rappresentanza della Regione Sardegna. Postata sul suo profilo Instagram dell’imprenditore di casa in Costa Smeralda col suo “Billionnaire”, l’immagine è diventata virale in poco tempo. Accanto a lui il presidente della Regione Christian Solinas che l’ha accolto per discutere sulle prospettive turistiche della Sardegna.

Come certifica l’istantanea, oltre a Briatore e Solinas, all’incontro erano presenti anche il manager dello spettacolo Lucio Presta, marito della conduttrice tv Paola Perego e agente di personaggi come Paolo Bonolis, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici e Gianni Morandi, il procuratore sportivo Alessandro Moggi (figlio di Luciano, già manager della Juventus, dimessosi nel 2006 dopo lo scandalo intercettazioni su partite pilotate tramite la designazione degli arbitri) e l’assessore regionale al Turismo, Gianni Chessa.

“Per la Regione Sardegna! Work in progress! Coming soon!”, scrive Briatore, che aveva già incontrato Solinas ai primi di settembre. “È un amico della Sardegna e può darci buoni consigli”, aveva dichiarato tre mesi il presidente della Regione, che ora, nel post dopo il secondo incontro di ieri, rilancia: “La Sardegna può e deve diventare una destinazione turistica d’eccellenza nel panorama mondiale. Anche attraverso eventi e iniziative che permettano di allungare la stagione estiva nei mesi di spalla”. Nell’incontro con Briatore, Presta e Moggi “protagonisti nel mondo dell’intrattenimento, dello spettacolo e dello sport”, scrive Solinas, si è parlato “degli scenari che possono contribuire a far conoscere meglio la nostra isola”.

Fonte: Instagram, Agi

flavio briatore in sardegna

Flavio Briatore con il governatore Solinas, Lucio Presta e il figlio di Moggi