GF 14, le FOTO dei 16 concorrenti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Settembre 2015 12:29 | Ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2015 12:29

ROMA – Il Grande Fratello 14 è iniziato. Nella casa più ‘spiata’ d’Itali è entrato anche un ex monaco benedettino che, dopo aver vissuto sei anni in convento, ha abbandonato la vita monastica scegliendo di diventare Rebecca (oggi fa la tata e la dog sitter).

Nella Casa si entra in coppia o in tre, ma solo uno vincerà il montepremi finale di 250mila euro. Nel “cast” ci sono due fratelli napoletani (uno dei quali è sordo), un chirurgo, due infermiere (ma non si conoscono), due gemelle e un ex fidanzato delle due rintracciato e diventato concorrente a loro insaputa.

La novità più importante della nuova stagione (la nona per la conduttrice Alessia Marcuzzi) è nella “gara” tra i concorrenti, che per la prima volta nella storia del programma vivranno la propria avventura in coppia con un altro inquilino o con altri due, formando così un terzetto.

“Un ritorno alle origini”, ha detto il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, ricordando che il Gf delle prime edizioni, per ben 7 anni consecutivi, andava in onda di giovedì sera. La Casa è open space, con idromassaggio interna e piscina esterna coperta, più elegante e spaziosa. Non c’è più il tugurio ma un garage.