Laura Pausini a Sanremo: mutande ci sono, anche troppo! FOTO

di Ermete Trismegisto
Pubblicato il 10 Febbraio 2016 - 16:48 OLTRE 6 MESI FA

SANREMO – Laura Pausini a Sanremo: mutande ci sono, anche troppo! FOTO. Stavolta le mutande c’erano. E forse erano persino troppo vistose. Quando nella serata di martedì 9 febbraio una emozionata Laura Pausini è tornata sul palco del teatro Ariston come super ospite della prima serata del Festival di Sanremo su Twitter più di qualcuno se lo era già chiesto: “Ce le avrà le mutande?”.

Riferimento fin troppo ovvio ad un concerto che Laura Pausini tenne in Perù l’anno scorso e diventato virale sul web non per la musica ma perché la cantante, ad un certo punto, tornando in scena in accappatoio per un bis mostrò suo malgrado di non avere sotto biancheria intima.

Allora la Pausini ne uscì da fuoriclasse del palco con un “Se si è vista si è vista, io ce l’ho come tutte”. La frase, in spagnolo, divenne un vero e proprio tormentone sul web. Scalò le classifiche di Twitter, vennero addirittura stampate delle t-shirt.

Stavolta, per il ritorno sul palco dell’Ariston, Pausini ha voluto evitare “incidenti”. In una foto in particolare, sotto lo spacco del vestito, fanno capolino delle vistose mutande nere non proprio sexy. A notarlo il quotidiano Libero che scrive:

Peccato che ad un certo punto si sia aperto lo spacco dell’abito, lasciando in bella vista quelli che appaiono come mutandoni contenitivi.