Mario Balotelli esce da locale notturno a Manchester FOTO: addio al Liverpool a gennaio?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2014 12:59 | Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2014 12:59

MANCHESTER (REGNO UNITO) – Mario Balotelli fotografato all’uscita del Milton Club, un locale notturno di Manchester.

I tabloid inglesi, dopo aver visto queste immagini sono tornati a scrivere di tensioni fra il calcitore e l’ allenatore del Liverpoll Brendan Rodgers. 

Secondo il Daily Mirror, l’ultimo episodio di tensione tra Supermario e l’allenatore sarebbe accaduto lo scorso 1 ottobre, la notte prima della partita di Champions League contro il Basilea. Rodgers avrebbe ordinato a Balotelli di andare a dormire invece di intrattenersi ben oltre l’orario consentito con alcuni suoi amici italiani nella hall del lussuoso albergo svizzero che ospitava la squadra.

Gli altri giocatori dei Reds erano saliti in camera entro le 22. Balotelli era invece rimasto nella hall. Un membro della squadra inglese, a questo punto avrebbe avvertito il manager del suo comportamento. Da questo episodio si sono cominciate a rincorrere voci su un suo passaggio al Napoli a partire da gennaio, sempre però smentite dal suo agente Mino Raiola.

Napoli, è fra l’altro la città in cui vive sua figlia Pia, nata dalla relazione con la showgirl Raffaella Fico (foto LaPresse)