Megan Huntsman uccide 7 figli in 10 anni: foto polizia che perquisisce la sua casa

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2014 - 18:20 OLTRE 6 MESI FA

PLEASANT GROVE (UTAH, STATI UNITI) – Il corpo di sette neonati che sarebbero stati uccisi dalla madre nell’arco di dieci anni stato stati ritrovati sabato 12 aprile in una casa dello Utah. La polizia di Pleasant Grove è stata allertata a una soffiata, probabilmente dell’ex marito della madre.

La donna è Megan Huntsman, ha 39 anni ed è stata arrestata domenica 13 aprile, con l’accusa di aver compiuto sette infanticidi. 

La macabra scoperta è stata fatta dalla polizia nel garage di quella che un tempo era l’abitazione della donna (vedi le immagini a seguire). Arrivati nella casa con un mandato di perquisizione, gli agenti hanno trovato prima il corpo di un bebè e poi, durante l’ispezione, altri sei corpicini custoditi in altrettante scatole di cartone. I piccoli sarebbero stati uccisi tra il 1996 e il 2006.

Secondo la polizia, Megan Huntsman dava alla luce i bimbi e subito dopo se ne sbarazzava; non è chiaro se il marito ne fosse al corrente. I test del Dna stabiliranno se sono entrambi i genitori dei piccoli come ritengono gli inquirenti. Nella casa di proprietà dei genitori di lui, erano rimaste a vivere le altre tre figlie della donna, di 13, 18 e 20 anni.

(Foto Ap/LaPresse)