Usa, Michelle Obama a Aurora, fa visita ai sopravvissuti della strage di Batman

Pubblicato il 12 agosto 2012 15:29 | Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2012 15:57

Michelle Obama

NEW YORK – Michelle Obama ha incontrato le vittime della strage di Aurora, i sopravvissuti alla follia di James Holmes durante la proiezione del film Batman in una sala del Colorado.

La First lady è andata al Medical Center di Aurora dove sono ancora ricoverate alcune delle persone ferite nella sparatoria e ha ringraziato lo staff.

”Le mie preghiere e quelle di Barack sono con voi ogni giorno” ha detto Michelle Obama, prima di partecipare a un evento di raccolta fondi che si è tenuto al Museo di Arte Contemporanea di Denver.

”Siamo qui perché vogliamo vincere le elezioni. Ma siamo anche qui per i valori in cui crediamo”, ovvero che in questo Paese – mette in evidenza Michelle Obama – ognuno deve avere la propria occasione”.

Prima di arrivare a Denver, Michelle Obama ha tenuto un evento di raccolta fondi in Wyoming, nel quale ha ribadito le posizioni del presidente Barack Obama. ”Gli insegnanti e i pompieri non devono essere sottoposti a un’aliquota fiscale più alta di quella dei milionari e dei miliardari. Gli americani non dovrebbero essere spinti in bancarotta se sono malati, e dovrebbero essere in grado di andare in pensione con sicurezza e dignità”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other