Milan, protesta ultrà Curva Sud davanti San Siro (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2014 - 15:32 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Circa duecento ultrà della curva sud stanno manifestando davanti San Siro in seguito alla crisi che sta attraversando il Milan. Massiccio dispiegamento delle forze dell’ordine che monitorano la situazione che al momento sembra tranquilla. Il Milan gioca in casa contro il Parma alle ore 15.

Qualche momento di tensione senza alcuna conseguenza al momento dell’arrivo del pullman del Milan a San Siro dove circa due-trecento ultrà della curva sud stanno manifestando contro la dirigenza e i giocatori. Il pullman è arrivato dalla parte opposta rispetto ai manifestanti che si sono accalcati contro il cordone formato dalla polizia.

”Uscite a mezzanotte”, hanno scandito i tifosi che, poco prima, avevano esposto uno striscione con la scritta ‘Per l’Ac Milan’. ‘Indegni’ e ‘Via le m…dal nostro Milan’ è stato il coro indirizzato a tutto l’entourage rossonero compresi i calciatori. Dopo l’ingresso della squadra all’interno dello stadio, la folla degli ultrà si è dispersa e la manifestazione è terminata.

Foto Ansa.