Minacce di Morte a Mattarella: “Devi fare la fine di tuo fratello” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 maggio 2018 13:50 | Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2018 13:57

ROMA – Minacce di morte rivolte al presidente della Repubblica Sergio Mattarella sono comparse sui social. Dopo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] aver pronunciato il suo discorso, Mattarella è diventato il protagonista di molti commenti ad alta intensità emotiva sui social network. la più dura è stata ripresa da Repubblica, con un utente che scrive: “Dovremmo fargli fare la fine del pezzo di m…a del fratello”.

Minacce morte Mattarella

Minacce di Morte a Mattarella: “Devi fare la fine di tuo fratello”

Oltre alle accuse e alle vere e proprie minacce, è scattata anche la solidarietà. Molti infatti hanno chiamato i centralini del Quirinale, con persone che nella quasi totalità volevano esprimere riconoscenza e vicinanza alla posizione del presidente.

La vicinanza, nella notte si è trasformata in una raccolta firme pro Mattarella sulla piattaforma no profit Progressi.org: “Il Presidente ha esercitato le proprie prerogative costituzionali rispetto alla formazione di un esecutivo che avrebbe rischiato di portarci fuori dalla moneta unica e così minacciare la stabilità economica e finanziaria del nostro Paese. Al di là della questione Euro, ciò che allarma davvero sono i toni eversivi che questi politici stanno usando contro la Presidenza della Repubblica e con essa contro tutte le istituzioni democratiche del Paese” è scritto nel messaggio di lancio della raccolta.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other