Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre di nuovo insieme? Le foto dei baci a Parigi su Chi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2019 - 10:03 OLTRE 6 MESI FA
Monica Bellucci e Nicolas Lefevbre, ritorno di fiamma e baci a Parigi

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre a Parigi nelle foto di Chi

ROMA – Ritorno di fiamma tra Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre? La coppia si era lasciata a giugno, ma la rivista Chi li ha paparazzati a Parigi dopo una cena romantica, mentre camminano abbracciati e si scambiano baci ed effusioni. 

L’attrice ed ex moglie dell’attore Vinent Cassel, da cui ha avuto le figlie Devi e Leonie, è sempre stata molto riservata sulla sua vita amorosa. Fino allo scorso giugno la 55enne frequentava l’ex modello e gallerista, che ha 37 anni, salvo poi lasciarlo. Ora i due sembrano essere tornati insieme e sono stati visti uscire dal ristorante La Reserve di Parigi e godersi una serata romantica.

La Bellucci è stata sempre molto riservata sulla sua relazione e di lui aveva detto: “L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio. Vivo un momento magnifico della mia esistenza, come una ritrovata libertà. Le mie figlie sono grandi (Deva, 18 anni e Leonie, 14), la carriera è fatta: considero tutto quello che viene un bonus, che può soltanto arricchire la mia vita”. (Fonte Chi)

Monica Bellucci e Nicolas Lefevbre, ritorno di fiamma e baci a Parigi

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre a Parigi nelle foto di Chi