Ronald e Lu Bernardi: lui figlio di Ronaldo, 14 anni, lei ne ha 27 FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Dicembre 2014 - 19:40 OLTRE 6 MESI FA
Ronald e Lu Bernardi: lui figlio di Ronaldo, 14 anni, lei ne ha 27 FOTO

Ronald e Lu Bernardi: lui figlio di Ronaldo, 14 anni, lei ne ha 27 (foto Twitter)

RIO DE JANEIRO – Un ragazzo di 14 anni e una donna di 27 anni già di per sé fanno notizia. Poi se lui è il figlio di Ronaldo, la cosa non può che finire sulle copertine dei giornali e dei siti di tutto il mondo. Fatto sta che Ronald (avuto dal Fenomeno e Milene Domingues) non sembra proprio un adolescente. E questo deve aver pensato anche Lu Bernardi, giovane maestra brasiliana (27 anni) ma non così giovane da far passare inosservata la propria passione per il giovanissimo Ronald.

I due si sono conosciuti in discoteca e, a quanto scrivono i giornali brasiliani, Ronald avrebbe dimostrato grande intraprendenza, nonostante la giovanissima età. E forse ha anche bluffato per far credere alla bella maestra di essere più grande di quanto non dicesse realmente la sua carta d’identità.

Finita al centro della polemica, Lu ha provato a difendersi:

“Giuro che non sapevo della sua età. Quando ci siamo conosciuti era il più alto tra tutti i presenti, come potevo pensare che un ragazzone di 1,85 fosse minorenne? Mi ha mentito, dicendomi di avere 18 anni, io non mi sono accorta di niente neanche dalle sue parole, sembrava molto maturo”.