Ruby, pubblicità liquore “sconsigliato ai minori di 18 anni” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2015 - 09:00 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Bicchiere in mano, vestita con un abito lungo, sulla spiaggia. È l’immagine con cui Karima El Mahroug, più conosciuta come Ruby Rubacuori, pubblicizza un amaro prodotto all’Isola d’Elba. I primi manifesti sono già apparsi a Portoferraio (Livorno), e lo slogan è: “Liquori dell’Elba Smania. Sconsigliati ai minori di 18 anni”. Ruby, 22 anni, è diventata la testimonial dell’azienda dell’Isola d’Elba, specializzata nella produzione di liquori tipici locali.

Il set fotografico è stato allestito dal regista elbano Stefano Muti sulla spiaggia della Biodola di Portoferraio. Ruby sarebbe rimasta sull’isola per quattro giorni, ma senza dare troppo nell’occhio.

La ragazza è stata “protagonista” del processo che ha visto l’ex premier Silvio Berlusconi accusato di prostituzione minorile e concussione aggravata, per le serate organizzate ad Arcore nel 2010. L’ex cavaliere è stato poi prosciolto. Oltre alla citazione, lo slogan pubblicitario gioca pure sulla rima: “Ruby Rubacuori per Smania liquori”.

Ruby, pubblicità liquore "sconsigliato ai minori di 18 anni" FOTO

Ruby, pubblicità liquore “sconsigliato ai minori di 18 anni” FOTO