Salvini punzecchia Suso: “Corri di più”. La risposta: “Governa meglio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2019 - 10:01 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Un post del Milan per augurare un “felice compleanno” a Suso si trasforma in un botta e risposta velenoso fra il calciatore e Matteo Salvini.

Ma andiamo con ordine. Il Milan fa gli auguri a Suso sui social e Matteo Salvini si intromette scrivendo: “Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare”.

“Grazie – risponde allora Suso – Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un Paese che amo”.

Fonte: Instagram.

Suso: “Potevo andare via. Non devo dimostrare nulla”.

“Credo di non dover dimostrare niente. La gente sa quello che posso fare e se mi critica è perché si aspetta che faccia ancora di più e so che posso farlo. Se un calciatore non viene mai criticato è perché da lui non si pretende niente”.

Suso nelle ultime stagioni è stato tra i migliori giocatori del Milan e più volte si è parlato di un suo sacrificio per la caccia a una plusvalenza ricca: “Considerando che sono costato zero credo che il mio rendimento al Milan sia stato molto buono. Ai tifosi dico: fidatevi di me – ha raccontato in un’intervista a SportWeek -. A me piace molto stare al Milan, potevo andare via per due anni di fila ma ho preferito restare. Sono rimasto perché volevo farlo”.

  •  
Salvini punzecchia Suso su Instagram e lui risponde così

Il post del Milan, il commento di Salvini e la replica di Suso