Sara Tommasi in pellegrinaggio a Medjugorje: “Non so se ci tornerò”. La foto

Pubblicato il 29 Agosto 2012 - 19:45 OLTRE 6 MESI FA
Sara Tommasi a Medjugorje (una delle foto pubblicate da Oggi)

ROMA – Sara Tommasi è andata in pellegrinaggio a Medjugorje, il celebre santuario che si trova in Bosnia-Erzegovina. Ad accompagnarla c’era la mamma Cinzia, Ania Goledzinowska, secondo quanto scrive Oggi “quasi nipote di Berlusconi che ha mollato tutto proprio per Medjugorje”,  e don Michele Barone, da anni amico di Claudia Koll secondo quanto scrive ancora il settimanale.

Che la Tommasi cerchi così la serenità? Lei racconta il viaggio religioso ad Oggi che pubblica anche delle foto, così: “È stato un’esperienza intensa e vera Tutti abbiamo bisogno dicredere in un miracolo. Ma non credo che ci tornerò”.

La showgirl ha scoperto che c’è tanta gente che vuole starle accanto. “C’è tanta gente che prega per me perché io esca da questo periodo, trovi una pace, che mi allontani dalle cose brutte della mia vita. Mia madre dice che ho bisogno di cure, che mi devo disintossicare. Ma io ammetterò di far uso di droghe solo quando la magistratura avrà provato che è così”.

Dopo il suo primo film porno, la madre di Sara sta infatti tentando di tener lontana la figlia da certi ambienti del mondo dello spettacolo. La Tommasi aggiunge però che “chi me lo ha fatto girare ha amici influenti, se rompo con lui corro il rischio di essere emarginata da tutto”. A qualcosa però il pellegrinaggio sembra essere servito: a quanto scrive Oggi, Sara Tommasi durante la visita è scoppiata in un bel pianto liberatorio.