Satana della serie tv “The Bible” assomiglia ad Obama: polemiche sul web

Pubblicato il 18 Marzo 2013 - 16:08 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Negli Stati Uniti, “The Bible” in onda su History Channel, è la rivelazione televisiva di questa primavera. Si tratta di una miniserie da due ore divisa in cinque parti che racconta la storia della Bibbia e che nella puntata di esordio ha incollato quasi 15 milioni di americani alla tv.

La scelta di uno dei personaggi cattivi, sta però facendo discutere il web. Si tratta Mohamen Mehdi Ouazanni, l’attore molto somigliante ad Obama che interpreta la parte di Satana. Secondo proprio le malelingue, l’attore sarebbe stato truccato apposta così proprio per assomigliare al presidente democratico degli Stati Uniti.

La serie è costata 22 milioni di dollari e fa ampio uso della computer grafica e del make up. A vestire i panni del protagonista è stato chiamato l’attore portoghese Diogo Morgado. La notizia del vivace dibattito nato su Twitter la riporta il sito Usa BuzzFedd: vedendo infatti la foto, il personaggio di Satana interpretato da Mohamen Mehdi Ouazanni assomiglia molto al presidente Barack Obama.

Satana della serie tv "The Bible" assomiglia ad Obama

Satana della serie tv “The Bible” assomiglia ad Obama