Silvia Chizio come Anna Laura Miliacci: su Facebook denuncia marito violento

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Agosto 2013 - 16:01 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Commissariato Facebook: dopo Massimo Di Cataldo e Anna Laura Miliacci, Silvia Chizio, modella e mamma di trent’anni, ha postato sul social network le foto delle presunte violenze del compagno. La notizia è riportata dalla Stampa.

Silvia Chizio, che nel 2007 ha partecipato al concorso di Miss Italia, avrebbe postato delle immagini che raccontano episodi di presunta violenza. Tra i post sul social network si legge:

Il silenzio uccide la dignità.. Io sono stata troppo tempo in silenzio. Ora basta!Chi mi ha fatto questo ed ora continua a farmi del male non merita comprensione, non merita il mio Silenzio e nemmeno la mia Paura. Non merita nulla! È solo un Mostro. Io non starò più zitta!

Anche la Stampa riporta alcune frasi della modella: 

“Ero sposata, incinta di sei mesi con una gravidanza a rischio quando è successo la prima volta. Stanca dei suoi viaggi di piacere in Russia e della mia solitudine quotidiana ho detto basta. Per questo sono stata ferocemente picchiata e presa a calci. La querela per lesioni gravi è partita dall’ospedale. Ma io poi per paura ho ritrattato tutto. Lui prometteva di farsi curare, di cambiare, ma questo è stato solo il primo episodio di una lunga serie di violenze”.

Alle accuse ribatte l‘avvocato dell’ex marito, Paola Tavani, che al Gazzettino Nordest ha detto: “Questa reazione è fatta solo per screditare la figura del mio cliente che si riserva di valutare se vi sono estremi penali nelle dichiarazioni pubblicate su Facebook dalla signora Chizio”.

(Foto da Facebook)