Alligatore attacca il suo cane, lei interviene e viene azzannata e uccisa

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Agosto 2018 - 13:16 OLTRE 6 MESI FA
Alligatore attacca il suo cane, lei interviene e viene azzannata e uccisa

Alligatore attacca il suo cane, lei interviene e viene azzannata e uccisa (foto Ansa)

COLUMBIA – E’ intervenuta per salvare il suo cane, attaccato da un alligatore sulle rive di un laghetto in un campo da golf,  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ma è stata azzannata, trascinata in laguna e uccisa.

E’ morta così una donna della Carolina del Sud, Cassandra Cline, di 45 anni. Secondo quanto riportano i media americani, la tragedia è avvenuta la mattina di lunedì 20 agosto intorno alle 9:30 (ora locale) sulla Hilton Head Island, una cittadina turistica che sorge su una piccola isola davanti alla costa sudorientale degli Stati Uniti.

Cassandra Cline stava passeggiando quando si è avvicinata con il suo cane al guinzaglio al laghetto del campo da golf. All’improvviso dalle acque è spuntato un grosso alligatore che ha cercato di attaccare l’animale ma si è poi rivolto contro la donna accorsa in aiuto e l’ha trascinata in acqua.

Per lei non c’è stato niente da fare, mentre il cane è rimasto illeso. Il corpo della donna è stato ritrovato nel laghetto e l‘alligatore è stato poi ucciso. Il medico legale della contea di Beaufort, Edward Allen, ha commentato ai media che episodi del genere sono “molto rari”.