Oroscopo del 31 gennaio 2017 per i nati sotto il segno del Leone: le piccole cose…
Concentrarvi sulle piccole cose del quotidiano, oggi e nei prossimi giorni, potrebbe far arrivare sorprendenti vantaggi. La presenza di Marte in Ariete vi incoraggia a vedere le cose in una prospettiva più ampia, a progettare per il futuro ma, le piccole cose di cui sopra, possono apportare un contributo a tutte le decisioni importanti che prenderete. Il mix renderà completo il quadro…
Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com
Prima decade: dal 23 luglio al 1 agosto – Seconda decade: dal 2 al 12 agosto – Terza decade: dal 13 al 23 agosto
Segno di Fuoco. Onesto, fedele, rifugge dalle meschinità della vita. Audace, generoso, fiero e molto ambizioso, non ama ruoli in cui rimanere dietro le quinte ma desidera brillare come un vero sovrano, ottenere riuscita e gloria. Sceglie un partner che rispetti i suoi sentimenti e gratifichi il suo amor proprio.Un 2017 frizzante! Fino a ottobre, Giove in Bilancia vi sostiene e sarete ottimisti, entusiasti, intuitivi, pieni di volontà e nel programma dell’anno ci sono anche tante distrazioni, divertimenti, viaggi… Se avete progetti, è il momento giusto per concretizzarli, tenendo sempre presente la differenza tra utopia e realtà. Nel lavoro, passate all’azione e siete pronti a intraprendere, progredire, provocare le situazioni, ottenere una promozione, iniziare una nuova attività! E’ un anno ideale per costituire una società, stringere alleanze per rafforzare la vostra posizione. Serietà e affidabilità saranno alla base della fiducia che potreste riscuotere da parte degli altri: tranquilli, ce la farete e farete progredire i vostri progetti. Occhio invece alle spese, da ottobre non trascurate il budget! Splendide le amicizie, ne arrivano di nuove e in amore, ci sono progetti per chi è in coppia: se ci sono stati problemi, vi rimettete in carreggiata, vorrete realizzare il vostro nido d’amore che potrebbe coincidere con l’arrivo di un bambino; soli, nel 2017 vivrete una storia travolgente: a voi scrivere il seguito…