Blitzquotidiano su smartphone, iPad, email o Twitter: notizie sempre fresche

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2012 - 16:41| Aggiornato il 12 Febbraio 2014 OLTRE 6 MESI FA
Blitzquotidiano su smartphone, iPad, email o Twitter: notizie sempre fresche

La app di Blitz per iPhone

ROMA – Blitzquotidiano offre notizie sempre fresche che si possono leggere ovunque: dal mobile all’email, passando per i social network. Il sito www.blitzquotidiano.it infatti utilizza tutte le piattaforme a propria disposizione: se volete leggere le ultime novità dall’Italia e dal mondo, lo potete fare direttamente dal sito, ma anche in maniera più comoda.

Innanzitutto, attraverso l’apposita applicazione mobile (scaricabile da Qui) potete leggere sul vostro smartphone gli stessi contenuti presenti sul sito. L’applicazione è realizzata con caratteri chiari e facilmente leggibili, in modo da favorire la lettura anche per chi comincia ad avere qualche problema di vista.

Se invece preferite, utilizzare l’iPad, non c’è problema: Blitzquotidiano ha infatti anche una applicazione per tablet, che renderà facile e confortevole la vostra navigazione. La app è stata realizzata in HD dalla 77 Agency ed è completamente gratuita.

C’è un modo ancora più comodo per ricevere le notizie di Blitzquotidiano: iscrivendovi alla newsletter, infatti, saranno le notizie a venire da voi, ogni giorno, direttamente sul vostro indirizzo di posta elettronica.

Potrete ricevere così le news più importanti di giornata, ma anche l’oroscopo e la rassegna stampa (nazionale, le prime pagine

internazionali e locale). Clicca qui se vuoi sapere come poterti iscrivere alla newsletter.

Anche gli appassionati di social network possono seguire Blitzquotidiano tramite Twitter: presente dal 2009 sulla piattaforma di microblogging più famosa e popolare al mondo, Blitz può contare già su oltre 68 mila follower.

L’ultima novità riguarda www.ladyblitz.it. Infatti è disponibile la nuova applicazione per iPhone e iPod (scaricabile da qui). Un modo semplice e veloce per restare aggiornato sul mondo femminile, della moda, del costume, della cucina e del gossip. Questa versione è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Mentre per chi si collega da smartphone o cellulari non Apple questa è la versione mobile.