Enrico Mentana su Facebook: “Si tenga il suo problema, io…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2017 - 11:22 OLTRE 6 MESI FA
Enrico Mentana

Enrico Mentana

ROMA – Enrico Mentana su Facebook tenta di spiegare perché la Turchia sia finita nel mirino dell’Isis. C’entra Vladimir Putin (“Il vero trionfatore del 2016”), che ha messo in un angolo Obama e Hillary Clinton e preso per mano il presidente turco Erdogan, costruendo “un nuovo ordine mediorientale, Isis permettendo”. Spiegazioni che non sono piaciute a un utente Facebook.

“Direttore è iniziato l’anno nuovo….. – scrive l’isolato contestatore – La sua vocazione verso il giornalismo é diventata maniacale, si dedichi di più ad un bicchiere di vino ed il stare in famiglia…domani sarà un altro giorno pieno di guerre e di paci”. La risposta di Mentana, come al solito, non si fa attendere:

“Se lei avesse bisogno di un medico non si augurerebbe da parte sua la condivisione di una simile filosofia. Si tenga il suo problema, io mi bevo un bicchiere e resto in famiglia. Se l’auto la mollasse in autostrada, le piacerebbe trovare sulla colonnina la scritta: Buon anno, siamo a farci un bicchiere in famiglia, riparala da solo?”.