Facebook Messenger, arrivano account multipli e Sms

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2016 - 16:06 OLTRE 6 MESI FA
Facebook Messenger, arrivano account multipli e Sms

Facebook Messenger

ROMA – Facebook decide di evolversi e lo fa attraverso un nuovo aggiornamento di Messenger. Secondo alcune indiscrezioni il social sarebbe intenzionato ad aggiungere due elementi rivoluzionari: gli account multipli e l’invio di Sms.

L’aggiunta di più account su Facebook Messenger, esattamente come avviene su Twitter e di recente anche su Instagram, crea non poche perplessità. Sorge infatti qualche dubbio circa l’utilità di questa funzione, in quanto Facebook lega la registrazione esclusivamente ai propri dati anagrafici.

Per quanto riguarda invece gli sms, la differenza è tutta nel colore, pertanto non ci sarà difficile da distinguere (per gli Sms il colore sarà il viola, non il blu). Sempre stando alle recenti indiscrezioni le conversazioni Sms e chat Messenger effettuate con lo stesso destinatario rimarranno indipendenti, il che renderà molto difficile la ricostruzione delle conversazioni complete. Quel che ci preme ricordare è che l’invio di Sms tramite Facebook era una funzione già precedentemente supportata e subito dopo eliminata.