Fortnite offline per nuovo aggiornamento: le novità

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 - 12:29 OLTRE 6 MESI FA
Fortnite offline per nuovo aggiornamento: le novità

I personaggi di Fortnite

ROMA – Fortnite è offline, come annunciato nelle ultime ore dallo sviluppatore Epic Games. Dalle 10 di questa mattina, 15 gennaio, il popolare battle royale giocato da milioni di videogiocatori in tutto il mondo non è attivo a causa dell’arrivo dell’ aggiornamento 11.40 che raggiungerà tutti i territori in cui è disponibile Fortnite nel corso della giornata. Con questo update è probabile che Epic Games introdurrà in Fortnite alcune nuove skin ed elementi cosmetici del tutto nuovi. Ciò che resta sconosciuto è l’orario di ritorno online del gioco.

Secondo il tweet dell’account ufficiale, non ci sono indicazioni precise: “Restate sintonizzati per aggiornamenti su quando Fortnite tornerà online”. 

Online però sono già stati sviscerati i nuovi elementi rilasciati dall’aggiornamento. La comunità di leaker sta infatti già pubblicando i contenuti dell’update, nascosti all’interno del codice del gioco. L’utente Hypex, molto conosciuto dalla community di Fortnite, sta svelando sul suo profilo Twitter tutte le immagini relative alle novità dell’aggiornamento 11.40. Tra queste troviamo nuove musiche, una serie di nuovi elementi visivi e “Sidegrading”, una nuova funzione che consentirà di aumentare il livello delle armi presso delle stazioni presenti sulla mappa.