Ruzzle, trucchi per vincere: Cheat, Cheater e Worder. Guida per PC, Android, iOs

Pubblicato il 28 Gennaio 2013 10:03 | Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2013 10:06
Ruzzle, trucchi per vincere: Cheat, Cheater e Worder. Guida completa

Ruzzle, trucchi per vincere: Cheat, Cheater e Worder. Guida completa

ROMA – Ruzzle, trucchi per vincere: Cheat, Cheater e Worder. Guida per PC, Android, iOs. Ruzzle, trucchi per vincere: Cheat, Cheater e Worder. Su Facebook, Pc, Android, iOS. Sei pazzo per Ruzzle? Ti piace vincere facile e distruggere il tuo avversario? Ecco la guida completa in italiano per vincere facile, barando, su Ruzzle. Trucchi, perché no?  App, solver e siti per vincere facile su Ruzzle contro amici, colleghi, onesti e disonesti, parenti e perfetti sconosciuti.

APPLICAZIONI IOS – Su App Store l’applicazione vincente è Cheat for Ruzzle di J.C. van Kampen, tra le più scaricate in Italia, un’applicazione facile da usare che permette di fotografare la schermata senza dover ricopiare lettere e moltiplicatori. Fotografata la schermata l’applicazione è poi in grado di fornirci tutti i possibili vocaboli da inserire.

APPLICAZIONI ANDROID – Qual è il metodo migliore per vincere facile barando? Sono due le applicazioni utili in questo caso. Ruzzle & Scramble Solver di Drink Team e Ruzzle & Scramble Cheat di Fireckracker Software. La seconda applicazione non solo ci fornisce le soluzioni ma anche i percorsi per ricreare sul nostro schema i vari vocaboli trovati.

Leggi anche: Ruzzle, 5 trucchi per vincere nel gioco del momento

SITI – Il migliore è sicuramente Ruzzle Cheater di Oceanor. Il problema è che in questo caso bisognerebbe avere sempre vicino un computer in grado di collegarsi ad Internet e poi di dover ricopiare a mano le lettere e le parole.

Ti senti onesto? Ti piace vincere senza trucchi? Ecco qualche segreto