Formula 1, GP Monza streaming e in tv: dove vedere la diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Settembre 2016 - 13:15 OLTRE 6 MESI FA
Formula 1, GP Monza streaming e in tv: dove vedere diretta

Formula 1, GP Monza streaming e in tv: dove vedere diretta

FORMULA 1 GP MONZA. DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERE IN STREAMING, DOVE VEDERE IN TV – Oggi 4 settembre si corre il GP di Italia sul circuito di Monza. Domenica 4 settembre il GP di Italia prenderà il via alle ore 14.00 su Rai 1 in chiaro e su Sky Sport 1 e Sky Sport F1.

Domenica scorsa a Spa ha trionfato Rosberg dopo un Gp del Belgio caratterizzato dal pasticcioFerrari-Verstappen che ha impedito a Vettel e Raikkonen di salire sul podio ma ci si aspetta il riscatto delle rosse. Hamilton si è difeso con i denti in Belgio e nonostante partisse dall’ultimo posto ha centrato la terza posizione che gli ha consentito di mantenere la leadership nella classifica piloti. Ora il britannico ha ancora 9 punti di vantaggio sul compagno di scuderia alla Mercedes, mentre Ricciardo ha rafforzato la terza posizione staccando le Ferrari.

Dove vedere in streaming e in diretta tv il GP di Italia a Monza

Sarà possibile vedere il Gran Premio di Italia, prove e gara, in streaming sui rispettivi siti: SkyGo (clicca qui) per abbonati e i canali Rai per il week end: RaiSport 1 per le libere, per le qualifiche del sabato e Rai.tv (clicca qui) per la la gara la domenica.