Azealia Banks arrestata: ha morso una della security

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2015 - 18:11 OLTRE 6 MESI FA
Azealia Banks arrestata: ha morso una della security

Azealia Banks arrestata: ha morso una della security

NEW YORK – La cantante Azealia Banks è stata arrestata mercoledì notte a New York per aggressione. Tutto accade di fronte al locale Up&Down Club quando una persona della security le ha negato l’accesso chiedendole un pass. Irritata per il mancato ingresso, la cantante, secondo quanto riportato dal sito Pagesix, ha prima colpito la donna della security con un pugno e poi l’ha addirittura morsicata al seno.

Durante il litigio, che non ha lasciato indifferenti i passanti la Banks avrebbe anche cercato di utilizzare come lasciapassare il fatto di aver collaborato al nuovo album di Rihanna, “Anti”, ancora senza data d’uscita. A quanto pare non ha funzionato.

“Azealia ha iniziato ad insultare pesantemente anche con termini razzisti le due guardie, così uno dei proprietari del club ha notato la scena e ha fatto entrare la cantante – ha raccontato un testimone – Ma lei non appena ha messo piede nel locale ha iniziato a gridare cattiverie contro le guardie e ha detto ‘io sono nel nuovo album di Rihanna, fanculo!’. Così una delle guardie ha preso Azealia, lei le ha sputato in faccia e le ha morso un seno violentemente.”