Corinaldo, Fedez difende Sfera Ebbasta: “Neanche davanti a una tragedia del genere non vi fermate con i commenti?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2018 15:54 | Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2018 15:54
Corinaldo, Fedez difende Sfera Ebbasta: "Neanche davanti a una tragedia del genere non vi fermate con i commenti?"

Corinaldo, Fedez difende Sfera Ebbasta: “Neanche davanti a una tragedia del genere non vi fermate con i commenti?”cori

ROMA – Fedez, via Instagram, dopo la tragedia di Corinaldo, difende Sfera Ebbasta: “Leggo articoli e relativi commenti che ne derivano. Leggere di padri di famiglia che vanno sotto la pagina di Sfera Ebbasta o fanno commenti tipo ‘si può morire per ascoltare musica di merda’. Ma neanche davanti a una tragedia del genere non vi fermate? Incredibile, è allucinante. Mi manda in bestia”.

“Finché Sfera non ha pubblicato un post dove commentava l’accaduto – spiega Fedez – le persone andavano a insultarlo perché non aveva commentato l’accaduto. Ma vi rendete conto come c..o siamo messi? Ovviamente tutta la mia vicinanza alle vittime e alle persone coinvolte”.

“Ci tengo a dire due cose – prosegue Fedez su Instagram – Avendo girato l’Italia in lungo e in largo, dai posti più grandi ai localini più piccoli, bisogna stare attenti alle discoteche. Bisogna controllarle perché molto spesso le riempiono a tappo solo per sbigliettare. E non frega niente della sicurezza. Non so se questo è il caso ma bisogna fare qualcosa”.

“Queste cose non devono più accadere, non sarebbero dovute accadere – conclude Fedez – Aggiungo anche la mia vicinanza a Sfera Ebbasta perché non deve essere un momento bello neanche per lui e non deve essere un momento facile da superare. Che brutta giornata, vi giuro mi ha scioccato questa cosa”.