Radiohead: Thom Yorke in diretta streaming sul sito della band

Pubblicato il 10 Ottobre 2011 - 16:58 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – A partire dalle 21 (ora italiana, le 20 in Inghilterra) Thom Yorke prenderà il controllo della consolle di The Boiler Room – un misto tra un club underground londinese e una web radio – e insieme a Jamie XX, Caribou, Lone e Illum Sphere realizzerà una Jam Session che sarà trasmessa in streaming sia sul sito di The Boiler Room (Boilerroom.tv) che sul sito della band (www.radiohead.com/deadairspace).

Tutti coloro che non possiedono l’invito alla serata potranno quindi godersi ugualmente la selezione musicale scelta da alcuni degli artisti più innovativi degli ultimi anni.

‘Tkol Rmx 1234567’ è un doppio disco – compilation che contiene tutti i 19 remix dei brani di ‘The King of Limbs’, ottavo album di studio dei Radiohead, realizzati e diffusi in vinile nel corso dell’estate e firmati da artisti come Caribou e Four Tet. Nei giorni scorsi intanto i Radiohead intanto hanno tenuto due concerti alla Roseland Ballroom di New York per una anticipazione della tournèe che intraprenderanno nel corso del 2012.