Valeria Marini canta con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Pubblicato il 9 Dicembre 2010 - 13:34 OLTRE 6 MESI FA

Dopo l’esordio come produttrice, la showgirl debutta anche come cantante e lo fa insieme a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo per beneficenza. Esce domani 10 dicembre “3 per te”, un cd con due brani di D’Alessio (“Non riattaccare” e “Un manuale d’amore”), due brani cantati dalla Tatangelo (“Profumo di mamma” e “Adesso”) e due dalla Marini, “Amare Amare Amare” e “Seduzione di Donna”, firmate da D’Alessio.

In “Amare amare amare”, la Marini canta un amore che ormai è rimasto un ricordo. Seduzione di donna ha un testo sensuale e ritmi latini. ”E’ un onore aver debuttato accanto a Gigi D’Alessio – dice la Marini, che ha affiancato l’estate scorsa il cantautore napoletano nel tour mondiale – con due canzoni che ha scritto apposta per me. Spero di potermi rivolgere a quello stesso pubblico meraviglioso ed emozionante capace, con il suo entusiasmo, di riscaldare il palco dei concerti di Gigi”.

I proventi andranno a 3 associazioni: l’Amri (Associazione per le malattie reumatiche infantili), Noi come voi (Associazione che aiuta i diversamente abili) e Doppia Difesa (fondata da Michelle Hunziker e da Giulia Bongiorno per la difesa delle donne da ogni forma di violenza).