“Vasco Rossi in ospedale”: bufala di fan. E lui si inc..

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2015 - 07:10 OLTRE 6 MESI FA
"Vasco Rossi in ospedale": bufala di fan. E lui si inc..

“Vasco Rossi in ospedale”: bufala di fan. E lui si inc..

BOLOGNA  – Vasco Rossi  “ricoverato in ospedale“. La notizia, o presunta tale, circola sul web. La diffonde una fan e come spesso succede viene condivisa di bacheca in bacheca senza che nessuno possa (o voglia) verificarla. Ma la notizia, diffusa oggi 16 ottobre, non era tale: era una bufala. E Vasco Rossi, che in passato ha avuto problemi di salute non certo banali, non l’ha presa affatto bene.

Per smentire il tutto il blasco ha scelto prima di tutto il suo profilo Facebook dove ha postato una sua foto sorridente con tanto di maschera da supereroe. Ma quanto scritto sopra la foto è un durissimo attacco alla fan che ha diffuso, chissà perché, la bufala. Attacco con tanto di nome e cognome. Scrive Vasco su Facebook:

Non qualificabile tale Barbara Cicirello che, per futili motivi, gioca con la salute degli altri spacciando sul suo profilo facebook la falsa notizia di un presunto ricovero di Vasco. Non se ne sentiva e non si sente proprio il bisogno di “fan” così..grazie! Chi consapevolmente diffonde false notizie prive di fondamento, mette in giro vere e proprie bufale, dovrà ringraziare la sua volgarità e superficialità (come minimo!!..) quando un giorno si vedrà recapitare una querela per diffamazione !

Il post è corredato da una foto di Vasco con Gaetano Curreri e da una postilla che, a mo’ di didascalia, spiega come i due cantautori erano “oggi in studio..in ottima…salute”. Alla faccia della signora o signorina Barbara che ha fatto arrabbiare il musicista di Zocca.