Ancora Bodyguard per Whtiney Houston: proteggono la tomba dai ladri

Pubblicato il 24 Febbraio 2012 - 19:32 OLTRE 6 MESI FA

La tomba di Whitney Houston

NEWARK – Guardie di sicurezza ventiquattrore su ventiquattro presidiano la tomba di Whitney Houston. E non per non lasciare sola la defunta cantante. Ma per evitare che qualcuno si appropri dei gioielli e abiti firmati da 500mila dollari con cui Whitney è stata sepolta.

Le guardie armate continuano a presidiare il pezzo di terreno del Fairview Cemetery di Newark, del New Jersey nonostante quell’area sia stata interdetta al pubblico.

Una fonte ha detto al Daily Star: “C’è il vero terrore che la tomba venga presa come bersaglio dai ladri di tombe. Ma sarebbe molto difficile per loro scavare e portare in superficie la cassa. Questo però non ferma i fan psicopatici o le persone che pensano di poter far soldi così. Il fatto che lei sia stata sepolta con tutti quei gioielli è un incitamento per loro. E’ ironico che Whitney, che divenne celebre in tutto il mondo con il film “Bodyguard”, sia circondata da bodyguard anche ora che è morta”.

Secondo le voci citate dal Daily Mail, la cantante, morta l’11 febbraio a 48 anni, è stata sepolta in una cassa dorata dal valore di quasi 12mila euro, e con indosso una spilla e degli orecchini di diamanti.

L’affluenza amplissima di fan dopo la morte ha convinto le autorità a chiudere l’accesso alla tomba di Whitney.