Oroscopo domani 23 maggio 2022, Toro, Vergine, Capricorno e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 22 Maggio 2022 - 15:15 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani lunedì 23 maggio 2022 Toro (22 aprile-20 maggio): mollare i dubbi

Oroscopo domani Toro umore

I passaggi astrali odierni potrebbero spingervi ad andare avanti con un progetto che aumenterà le vostre entrate. Per sfruttarlo pienamente, evitate che a prendere il sopravvento siano i soliti vecchi dubbi. Lasciateli alle spalle e concentratevi su ciò che potreste realizzare e su quanto vi sentirete bene. Muovetevi con sicurezza! 

Oroscopo domani toro amore

In coppia: sapete bene che per mantenere una buona intesa è necessario un po’ di impegno. Ogni tanto fa bene reinventare la relazione.

Soli: un/a ex potrebbe bussare alla vostra porta e sarete perplessi. Avete nostalgia dei momenti a due ma questo ritorno al passato non deve solo compensare l’eventuale mancanza d’affetto.

 

Oroscopo domani lunedì 23 maggio 2022 Vergine (24 agosto-23 settembre): affinare le vostre abilità

Oroscopo domani lunedì 23 maggio Vergine umore

L’armonia Sole-Giove rappresenta un’opportunità per affinare alcune vostre abilità. Lavorerete sodo per dare il meglio, per la vostra soddisfazione personale, per far crescere un’attività. Potrebbe arrivare un’ottima offerta e sarebbe un peccato lasciarvela sfuggire. Il transito inoltre indica che è tempo di mettere da parte la timidezza, la riservatezza: chiedete dunque apertamente ciò che desiderate. 
 
 

Oroscopo domani Vergine per l’amore di lunedì 23 maggio 2022

In coppia: la routine pesa nella vostra relazione. Uscite insieme, andate in posti insoliti e dopo il lavoro regalatevi dei momenti di dolcezza.  

Soli: il tanto atteso amore appassionato ancora non arriva. Gli incontri attuali fanno nascere amicizia o sentimenti ambigui. 

 

Oroscopo domani lunedì 23 maggio 2022 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): circola irrequietezza

Oroscopo di domani lunedì 23 maggio 2022 per il Capricorno: come sarà l’umore

L’energia psicofisica è più alta del solito, potreste dunque sentirvi un po’ irrequieti e pronti a lanciarvi in qualcosa di nuovo. Una lunga passeggiata o praticare esercizio fisico potrebbero essere proprio ciò di cui avete bisogno per ritrovare la calma ed essere pronti ad affrontare qualsiasi situazione. Volendo potete sfruttare la giornata per fare qualcosa di speciale con o per la famiglia, o semplicemente per voi stessi.

Oroscopo domani Capricorno amore lunedì 23 maggio

In coppia: pronti a criticare e il partner avrà problemi a esprimere la sua opinione. In serata l’atmosfera si calmerà e vivrete momenti romantici.  

Soli: il pensiero di una persona del passato sarà molto presente. E’ possibile proverete dei rimorsi. Potreste contattare l’ex e riaccendere le emozioni…  

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: STRINGERE NUOVI CONTATTI 

GEMELLI:ATMOSFERA POSITIVA 

CANCRO:FATE DI TESTA VOSTRA  

LEONE: UN SENSO DI SOLLIEVO 

BILANCIA:PIENI DI ENTUSIASMO 

SCORPIONE:PENSARE IN GRANDE 

SAGITTARIO: DETERMINATI, MOTIVATI 

ACQUARIO:UNA SPLENDIDA OPPORTUNITA’ 

PESCI:UN’ATTIVITA’ REDDITIZIA