Oroscopo della settimana dal 26 marzo per Ariete, Leone, Sagittario: classifica dei segni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 25 Marzo 2022 - 11:00 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo della settimana dal 26 marzo al 1 aprile 2022 per Ariete, Leone, Sagittario. Cosa vi riservano i pianeti, belle sorprese o qualche problema? Come sarà l’atmosfera nel lavoro e in casa? Ci saranno delle opportunità da cogliere? E l’amore e le amicizie? Scoprite cosa riservano gli astri al vostro segno astrologico.

Per previsioni personalizzate sul vostro oroscopo potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com  

Oroscopo della settimana Ariete dal 26 marzo (21 marzo-21 aprile): brillanti e coraggiosi

Preparatevi a vivere una fantastica settimana di lavoro! Domenica 27 marzo, Mercurio entra nel vostro segno. Sul posto di lavoro sarete più sicuri di voi, esprimerete le vostre opinioni con risolutezza e lancerete nuove idee. E’ il periodo perfetto per parlare senza timore delle vostre esigenze. In ogni caso cercate di non essere aggressivi: con questo transito un disaccordo può facilmente sfociare in una lite! Lunedì 28 marzo, con la congiunzione Venere-Saturno in Acquario potrebbero esserci problemi tecnologici: il pc o il cellulare non funzionano bene e rallentare il vostro lavoro. Fate un respiro profondo e contate fino a dieci… Il 30 marzo, il boss potrebbe farvi una proposta e dovrete scegliere. Avrete l’opportunità di guadagnare di più ma probabilmente comporterà ulteriori responsabilità. Prima di accettare, riflettete attentamente. Venerdì 1 aprile la Luna Nuova nel vostro segno, apre un nuovo ed entusiasmante ciclo nella professione: coraggiosi, brillanti, nei prossimi sei mesi sarete spinti a lavorare con passione per dare il meglio di voi stessi e ottenere il miglioramento a cui mirate. 

Oroscopo della settimana Ariete: amore

In coppia: è probabile che ci siano delle tensioni, dovrete prendere il partner con le molle. Pazienza… Come si dice? “Dopo la pioggia c’è il sereno”.

Soli: potrebbe esserci un incontro e avrete la possibilità di costruire o ricostruire la vita amorosa su basi molto più solide.

Oroscopo della settimana Leone dal 26 marzo al 1 aprile (23 luglio-23 agosto): scoperte e sviluppi nella professione

Oroscopo della settimana Leone: Umore

Domenica 27 marzo Mercurio entra in Ariete: nelle prossime due settimane avrete l’opportunità di apprendere nuove cose e applicarle nel lavoro. Iscrivetevi a un corso, riprendete eventualmente a studiare! Potreste anche viaggiare o trasferirvi per lavoro. Lunedì 28 marzo, con la congiunzione Venere-Saturno in Acquario, lavoro o vita personale potreste pensare di chiedere un appuntamento: non è la giornata giusta. Potreste ricevere un secco “no”. Il 30 marzo, potrebbe presentarsi un’opportunità nel vostro lavoro. Potrebbe comportare un impegno maggiore – ad esempio trovarvi a capo di un team –  ma al contempo essere proprio la promozione che stavate aspettando. Il 1 aprile, la Luna Nuova in Ariete indica che il momento di brillare! Il transito apre un nuovo ed entusiasmante ciclo di sei mesi di scoperte e sviluppi professionali.

Oroscopo della settimana Leone: Amore

In coppia: sprofondare nella routine? No, grazie. Troverete il modo per evadere insieme al partner e realizzare qualche desiderio. 
Soli: altro che rimanere dietro le quinte: moltiplicherete le uscite e di sicuro conquisterete il cuore di chi vi attrae!

Oroscopo della settimana Sagittario dal 26 marzo (23 novembre-21 dicembre): nuove idee e progetti

Oroscopo della settimana Sagittario: Umore 

Ad attendervi c’è una settimana emozionante! Il 27 marzo Mercurio entrerà in Ariete: in mente avrete nuove idee e progetti, la creatività sarà al top. Potrebbe essere il transito perfetto per trasformare un hobby o qualcosa che vi appassiona in un lavoro. La vita sociale sarà piacevole, nel lavoro grazie alla parlantina sciolta e alla determinazione difenderete in modo eccellente le vostre idee, avrete conversazioni che andranno a vostro vantaggio. Il 28 marzo, con la congiunzione Venere-Saturno in Acquario, potrebbero esserci problemi di comunicazione. La persona che volete contattare non è disponibile, il vostro telefono è scarico o non riuscite a trovare due minuti per effettuare la chiamata. Rimandate a domani. Il 30 marzo, potreste riflettere su un’opportunità nel posto lavoro. Potreste ad esempio passare a un altro team o intraprendere un nuovo progetto: si tratterà di una posizione di alto profilo e ciò renderà più facile ottenere future promozioni.. Ma sarà una vostra scelta. Potete decidere di non cambiare. Il 1 aprile, con la Luna Nuova in Ariete rifletterete su quali progetti  vale la pena portare a termine oppure in che modo mostrare la vostra creatività sul posto di lavoro. Parlatene il 2 con chi pensate possa consigliarvi al meglio.

Oroscopo della settimana Sagittario: Amore

 In coppia: eviterete argomenti spinosi, lascerete alle spalle eventuali disaccordi e con il partner vi divertirete!
Soli: folle desiderio di vivere una passione. Se siete tentati fate pure ma occhio a non entrare nella tana del lupo!