Oroscopo della settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2021 per Gemelli, Bilancia e Acquario
Pubblicato il 27 Agosto 2021 - 12:00 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo della settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2021 per Gemelli, Bilancia e Acquario. Cosa vi riservano i pianeti, belle sorprese o qualche problema? Come sarà l’atmosfera nel lavoro e in casa? Ci saranno delle opportunità da cogliere? E l’amore e le amicizie? Scoprite cosa riservano gli astri al vostro segno astrologico.
Per previsioni personalizzate sul vostro oroscopo potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com
Vediamo ora l’oroscopo della settimana per Gemelli, Bilancia e Acquario.
Oroscopo della settimana Gemelli (21 maggio-21 giugno): fare ciò che vi rende soddisfatti
Oroscopo della settimana Gemelli: Umore
Con l’arrivo di Mercurio in Bilancia, il 30, contatti e conversazioni questa settimana saranno più facili, sarete convincenti, ascoltati con attenzione, avrete le idee chiare! E’ un ottimo momento, inoltre, per lasciare alle spalle eventuali preoccupazioni riguardanti il denaro, le scadenze e dare più valore significato del vostro lavoro. Il 2 settembre potreste sentirvi infatti poco motivati, avere difficoltà a portare a termine i compiti, gli impegni di lavoro. A essere assente sarà l’ispirazione che tuttavia, sapete bene, è fugace. In ogni caso, tornerà il 3 settembre quando deciderete di divertirvi. Toccherete con mano che fare ciò che vi rende soddisfatti, è la cosa migliore per voi e per chi vi circonda.
Oroscopo della settimana Gemelli: Amore
Oroscopo della settimana Bilancia (24 settembre-23 ottobre): Mercurio nel vostro segno fa risolvere i problemi
Oroscopo della settimana Bilancia: Umore
Oroscopo della settimana Bilancia: Amore
Oroscopo della settimana Acquario (21 gennaio-19 febbraio): troverete un terreno d’intesa in qualsiasi negoziazione
Oroscopo della settimana Acquario: Umore
La notizia della settimana è che il 30 agosto Mercurio entra in Bilancia. Ampliate i contatti, apritevi al mondo circostante. Volendo potrete trovare un compromesso o un terreno d’intesa in qualsiasi negoziazione: con la diplomazia riuscirete a ottenere ciò che avete in mente. Il 2 settembre, occhio a dove concentrate l’attenzione, potrebbe portarvi nella direzione sbagliata. Ci sono momenti in cui anziché agire velocemente – senza essere pronti – è meglio aspettare per essere sicuri di fare la cosa giusta. Il 3 è una giornata in cui noterete che le finanze non presentano problemi. Potreste avere ancora qualcosa da sistemare ma le preoccupazioni sono ormai alle spalle. E potrete concedervi anche qualche acquisto a cui pensate da tempo.