Barbara D’Urso sullo yacht di De Laurentiis: la scollatura cede…

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2016 - 12:36 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso sullo yacht di De Laurentiis: la scollatura cede...

Barbara D’Urso sullo yacht di De Laurentiis: la scollatura cede…

ROMA – Barbara D’Urso ha passato qualche giorno ospite di Aurelio De Laurentiis sul suo yacht al largo di Capri. Con loro anche una folta compagnia di amici tra cui si segnala l’attore Danny De Vito. Ma i paparazzi ha colto l’occasione per immortalare la bella Barbara in un fuori di seno casuale. Mentre era sullo yacht la scollatura del vestitino, infatti, non ha retto (per vedere le foto clicca qui).

Non è la sola notizia che la riguarda. Pare che il ritorno di Simona Ventura a Mediaset non sia stato salutato da alcune conduttrici con un coro di benvenuto. Lo dice Dagospia, secondo cui le meno felici per l’arrivo di SuperSimo sarebbero Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e Silvia Toffanin. E Maria De Filippi fa da “paciere”. Scrive Alberto Dandolo:

“A Cologno Monzese gira voce che i vertici del Biscione siano stati costretti a confinare la Ventura su Italia Uno e ad affidarle un programma non di prima linea sotto l’egida della zarina del Biscione Maria De Filippi – si legge sul sito – Super Simo era infatti destinata inizialmente alla conduzione del Grande Fratello Vip affidato poi, per esplicita volontà di PierSilvio Berlusconi, a Ilary Blasi. Pare che si siano messe di traverso alla Ventura tre potenti donne della rete ammiraglia: Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso. Sara’ vero? Ah, saperlo…”.