Belen Rodriguez cena con Staffelli: Accetto Tapiro e pace

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Febbraio 2016 - 19:23 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Belen Rodriguez ha cenato con Valerio Staffelli e accettato il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia in segno di pace. Un modo per farsi perdonare la scenata di lunedì 1° febbraio, quando la showgirl argentina avendo visto Staffelli arrivare ha chiamato i carabinieri pur di non farsi consegnare il Tapiro. “Ti ho incontrato tante volte col sorriso, una volta è capitato che mi girassero…”, ha detto Belen chiedendo scusa all’inviato di Striscia.

Tutto inizia quando Staffelli si presenta lunedì sera sotto casa di Belen a Milano per consegnarle il suo 20° Tapiro che riguarda la sua vita da ristoratrice. Il gossip infatti vuole che tra la showgirl e il suo socio Joe Bastianich non corra propriamente buon sangue. Il sito TgCom24 scrive che si tratta del 20° Tapiro per Belen da parte di Striscia e che per riappacificarsi con Staffelli la showgirl l’ha invitato a cena in un elegantissimo ristorante di Milano e gli ha offerto cibo e vino:

“Ti ho incontrato tante volte con il sorriso. Una volta è capitato che mi girassero..”. Con l’occasione ha messo in chiaro anche le cose sulla presunta maretta con Joe Bastianich: “Non è assolutamente vero che abbiamo litigato. Le persone riescono a fraintendere qualsiasi cosa”.

Davanti alle telecamere di Striscia l’argentina ha poi confermato che non tornerà con l’ex marito Stefano De Martino. Con questo ventesimo Tapiro d’oro Belen ha raggiunto Fiorello e i due sono ora a pari merito in testa alla classifica dei più attapirati della storia. Ma il sorpasso per la bella Belen potrebbe essere dietro l’angolo…”.