Belen Rodriguez e Stefano De Martino, incontro glaciale in aeroporto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2020 10:32 | Ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2020 10:34
Belen Rodriguez, foto Ansa

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, incontro glaciale in aeroporto (foto Ansa)

Incontro glaciale in aeroporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

A riportare l’episodio, il freddo incontro tra Belen Rodriguez e De Martino, è il sito veryinutilpeople.it che pubblica anche un video dell’incontro.

“Il 30enne conduttore-ballerino partenopeo – si legge sul sito – si gode l’estate tra un pettegolezzo è l’altro, soprattutto quello riguardante una presunta liaison con Alessia Marcuzzi.

La 35enne showgirl argentina invece ha ritrovato una apparente serenità accanto a Gianmaria Antinolfi. Dopo essere stati sorpresi insieme a Capri all’inizio del mese, la scorsa settimana Belen Rodriguez è volata dal manager napoletano in vacanza ad Ibiza”.

“Ed è proprio al ritorno dall’isola delle Baleari – si legge ancora –  che Belen e Stefano De Martino si sono rincontrati.

Nelle immagini vediamo Belen arrivare in aeroporto, a Milano. Il figlio Santiago poi corre dal papà Stefano, che era lì ad aspettarlo.

Insieme a Belen Rodriguez si vede anche Mattia Ferrari, l’amico che le è stato vicino durante la crisi, ed anche lui si ferma a parlare con De Martino. Tra Belen e Stefano però nessun contatto o saluto”.

Belen e la lettera d’amore al figlio Santiago

“Ogni sua smorfia mi rapisce. Ha il viso tondo come la luna e le guance grandi come pianeti. Il suo esserci è il mio infinito universo…

Prima che ancora che arrivasse, lo conoscevo già. Era già Santiago”.

“Ho sempre voluto diventare mamma, mi sentivo in ritardo. Mia mamma mi ha avuta a 20 anni.

Ho un rapporto speciale con mamma Veronica, sempre pronta a regalare un sorriso, anche a chi non se lo merita”.

“Piccolo ometto mio, sii sempre gentile e coerente con te stesso. Ti amo così tanto che non riesco a spiegartelo a parole. Tua mamma Belen”. (Fonti: veryinutilpeople.it, Instagram).