Belen Rodriguez: “Io mai volgare. Selvaggia Lucarelli fa vedere spesso…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2014 - 08:32 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez: "Io mai volgare. Selvaggia Lucarelli fa vedere spesso..."

Belen Rodriguez (LaPresse)

ROMA – La farfalla sull’inguine, i calendari, il corpo, il rapporto con Fabrizio Corona e il padre pastore anglicano che lascio la Chiesa per difendere lei. In un’intervista a Panorama, Belen Rodriguez spiega i segreti del suo successo.

“Esibisco una bellezza apprezzata, tutto qui. Insieme a un sorriso. Ma non in maniera volgare, non con tripli sensi, mai contro le donne, non a tutti i costi. Mi offro sorridendo a chi vuole guardare il mio corpo, e posso aggiungere? Con la mia testa. Col mio modo di proporlo. Che è mio, e non sarà magari da grande intellettuale, ma lo sento, come dire, sano. Certo il pubblico è diverso dal privato, e che discorsi, per chi non è così?”.

PER LEGGERE TUTTA L’INTERVISTA SU PANORAMA CLICCA QUI

Su Fabrizio Corona, suo ex:  “L’hanno condannato perché di troppo aveva il carattere. Spaccone, arrogante, ultimativo. Anche se dovevano dargli una multa salata, salatissima, ma una multa. Il carcere è ingiusto.”

Una battuta anche su Selvaggia Lucarelli, che spesso la critica: “È la sua assenza di solidarietà con le donne a darmi fastidio. E dire che Selvaggia, talvolta, espone il reggiseno più del mio. Aveva una carriera che in tv non cresceva tantissimo”.