Belen Rodriguez-Marco Borriello, Chi: “Visti insieme dopo rottura con Stefano”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2015 14:45 | Ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2015 18:56
Belen Rodriguez-Marco Borriello, Chi: "Visti insieme dopo rottura con Stefano"

Belen Rodriguez e Marco Borriello (LaPresse)

ROMA – “Stefano? Avrei voluto che avesse 33 anni. I primi sei mesi sono stati spettacolari, ma nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità, io ho sempre bisogno del guizzo”. Queste le parole di Belen Rodriguez a Chi due settimane fa, prima dunque della rottura con Stefano De Martino, della quale ha dato conto per primo sempre il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini.

Belen si era fatta scappare la frase durante un’intervista sui suoi gusti musicali, e dunque non fu pubblicata. Viene invece pubblicata oggi, dopo che si è scoperto che Stefano ormai vive in un hotel.

Dietro alla rottura potrebbero esserci anche i problemi di Stefano con la famiglia di Belen: il ballerino aveva infatti raffreddato i rapporti con la sorella Adelaide e anche con la madre di Belen. Ma leggendo l’articolo di Chi, però, si fanno anche nuove scoperte. Si ripercorrono le vicissitudini sentimentali della showgirl argentina, da Fabrizio Corona a Marco Borriello. Il particolare riguarda infatti il calciatore, che oggi è single.

Domenica 15 marzo, dopo che il Genoa, squadra dove milita Borriello, il calciatore era a Milano da Nobu. E al suo fianco c’era proprio Belen. Al tavolo non erano soli, eppure la “reunion” non è passata inosservata. Di certo non è passata inosservata all’autore dell’articolo di Chi, che aggiunge: “E durante la cena, sul cellulare di chi scrive, è arrivato un sms secco e diretto spedito da un’amica di Belen: Sai che si è lasciata con Stefano…?” (foto LaPresse).