Belen Rodriguez-Selvaggia Lucarelli: Tapiro d’Oro doppio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2015 - 10:26 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez-Selvaggia Lucarelli: Tapiro d'Oro doppio

Belen Rodriguez-Selvaggia Lucarelli: Tapiro d’Oro doppio

MILANO – E alla fine fu Tapiro d’oro: anzi, doppio tapiro d’oro, visto che Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha raggiunto sia Belen Rodriguez che Selvaggia Lucarelli. Antefatto: le due sono protagoniste da due giorni di una guerra sui social network, scatenata da un episodio specifico. La Lucarelli è andata con Gianni Morandi per “fare la pace” al ristorante Ricci di Milano. Ristorante, guarda caso, gestito proprio da Belen e Joe Bastianich. Ma tra le due c’è acredine da tempo. Risultato: Selvaggia denuncia su Facebook di essere stata cacciata dal ristorante. E Belen non solo ha rivendicato il gesto, ma ha messo il carico da novanta: dal profilo social di Ricci ha postato una foto di Morandi con una vacca. Ogni riferimento è puramente casuale.

Questo ha detto la Lucarelli a Staffelli: “Sapevo che il ristorante è di Belèn, però pensavo di poter entrare. Ormai anche i cani possono entrare nei locali. Faccio la giornalista, alle volte parlo bene di un personaggio, altre volte ne parlo male”. E ha concluso: “So che Gianni ha ricevuto un messaggio di scuse da Belen che diceva di non avercela con lui, ma con me”.

Questo è quello che ha detto Belen all’inviato di Striscia: “Ha insultato mio figlio e tutta la mia famiglia. Per me potrebbe sparire dalla faccia della Terra. Io che sono la proprietaria del mio ristorante avevo tutte le motivazioni per allontanarla. Sarei stata molto felice di essere stata al Ricci e di averla cacciata di persona. Magari mi sarebbe partito pure uno schiaffo”.