Belen Rodriguez e Stefano De Martino, capodanno 2014 in tenda. Notte da zingari

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 dicembre 2013 14:17 | Ultimo aggiornamento: 31 dicembre 2013 14:18
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, capodanno 2014 in tenda. Notte da zingari

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, capodanno 2014 in tenda. Notte da zingari (Foto Twitter)

ROMA – Sarà una notte da zingari quella di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due freschi sposini e neo-genitori trascorreranno l’ultimo dell’anno in tenda, da soli e lontani dal clamore della vita mondana

Approdati in Argentina per trascorrere le vacanze con la famiglia di lei, i due piccioncini ne approfitteranno per recuperare il tempo perduto tra i rispettivi impegni e la nascita del piccolo Santiago. Sui monti argentini e al riparo da paparazzi e sguardi indiscreti monteranno una tenda. A scaldarli solo il fuoco della passione.

E chissà che non sia proprio questa la notte per realizzare il proposito per l’anno nuovo espresso dalla showgirl che per il 2014 sogna di diventare di nuovo mamma. “Magari di una bambina”.

Con loro c’è anche Cecilia Rodriguez, zia adorata di Santiago nonché fidanzata di Francesco Monte. Sarà lei a occuparsi del piccolo mentre la coppia andrà all’avventura sui monti argentini. Visto e considerato che l’ex tronista non la raggiungerà in Argentina prima del 3 gennaio.