Bianca Balti e la paura di ingrassare: “Il mio corpo è diventata un’ossessione”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 luglio 2015 13:36 | Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2015 13:49
Bianca Balti e la paura di ingrassare: "Il mio corpo è diventata un'ossessione"

Bianca Balti (LaPresse)

ROMA – A pochi mesi dalla sua seconda gravidanza, la top model Bianca Balti ha confessato di avere qualche problema con la bilancia: “Quando ero in forma mi sembravano tutte ciccione, ora capisco cosa significa”.

“Io sono una che non ha mai fatto diete – ha raccontato Bianca Balti -, non è mai andata in palestra tutti i giorni. Adesso sì: dopo il secondo parto mi trovo a fare una dieta – non per dimagrire perché sto allattando, ma comunque sto attenta a quello che mangio, cioè cose sane. E poi ogni giorno devo fare ginnastica, cosa che prima non facevo tutti i giorni. Adesso guardo le altre donne e mi sembrano tutte magrissime, prima quando ero in forma mi sembravano tutte ciccione…. Adesso le capisco. Capisco cosa vuol dire non trovarsi a proprio agio nel corpo, non sentirsi in forma”.

A distanza di tre mesi dal parto, Bianca Balti non è ritornata nella sua taglia da modella e forse ci metterà più tempo del previsto, dato che quando ha avuto la prima gravidanza era giovanissima, per cui è riuscita a liberarsi dei chili in eccesso in fretta.