Clizia Incorvaia: “Francesco Sarcina mi dà solo 500 euro al mese per il mantenimento di nostra figlia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2019 - 13:34 OLTRE 6 MESI FA
Clizia Incorvaia: "Francesco Sarcina mi dà solo 500 euro al mese per il mantenimento di nostra figlia"

Clizia Incorvaia a Live Non è la D’Urso

ROMA – Clizia Incorvaia, intervistata dal settimanale DiPiù, ha ammesso di non avere più alcun tipo di rapporto con l’ex marito Francesco Sarcina. I due comunicano solo con dei messaggini per mettersi d’accordo sugli impegni della figlia Nina, che ha 4 anni.

“Siamo dagli avvocati per la separazione e vorrei che fosse più civile possibile, per proteggere mia figlia da discussioni e conflitti. Ma non sarà facile, perché suo padre mi ha molto deluso”, ha detto Clizia Incorvaia alla rivista. “Al momento il signor Sarcina, che di mestiere fa la rockstar, mi dà 500 euro per il mantenimento di nostra figlia. E non contribuisce a nessuna altra spesa, anche se oggi vivo con sua figlia in un appartamento con tanto di mutuo. Ma non voglio la sua elemosina, spero solo che tutto si risolva in tempi brevi. Il nostro era un grande amore, l’amore più bello della mia vita, non doveva finire, non almeno in questo modo così volgare”, ha aggiunto.

Clizia Incorvaia ha ribadito che gli ultimi due anni della relazione con Sarcina sono stati un vero inferno: “Io chiedevo spiegazioni ma mi rispondeva che erano invenzioni. Invece ho scoperto che lui chattava con tutte le donne possibili su Internet. Sarcina era ossessionato dal mio lavoro nella moda. Ricordo che una delle ultime grandi discussioni c’è stata per un mio vestito che secondo lui era troppo trasparente… È arrivato a buttare via le mie cose: vestiti, scarpe, accessori. Ha ucciso il nostro matrimonio, ha rovinato la mia vita”.

Fonte: DIPIU’