Eleonora Berlusconi insieme all’ex rugbista Alvise Rigo. Crisi con Guy Binns?

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2019 8:53 | Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 8:53
Eleonora Berlusconi insieme all'ex rugbista Alvise Rigo. Crisi con Guy Binns?

Eleonora Berlusconi (Ansa)

MILANO – Crisi tra Eleonora Berlusconi e il compagno inglese Guy Binns? L’ipotesi arriva da Chi, che ha immortalato la secondogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario in compagnia di un amico altrettanto bello del modello britannico: il giovane Alvise Rigo. 

I due sono stati fotografati a Milano, vicino a piazza San Marco, insieme ad alcuni amici: prima una cena in un ristorante peruviano, poi un drink in un locale della zona. 

Ad avvalorare le voci di una presunta crisi c’è anche il fatto che Eleonora Berlusconi, che ha da poco partorito la sua terzogenita Artemisia in Australia, si sarebbe trasferita a Macherio, nella villa di famiglia in Brianza, mentre Guy sarebbe tornato nella loro casa di Londra. 

Alcuni giorni fa, scrive Chi, Binns l’ha raggiunta a Milano per trascorrere un po’ di tempo insieme con i bambini e per accompagnarla a far visita al padre Berlusconi durante il suo ricovero in ospedale per un lieve infortunio. Dopo, però, è tornato nel Regno Unito, dove lavora come modello e personal trainer.

Nel frattempo Eleonora è uscita con gli amici, e senza i tre figli Riccardo, Flora e Artemisia. Nella compagnia c’era, appunto, anche il bell’Alvise Rigo, 27 anni, ex rugbista di professione, ma anche ex addetto alla sicurezza, driver, barista, assistent manager, consulente nell’agenzia Major Model di Milano a modello lui stesso. Nel suo curriculum anche due ex del mondo dello spettacolo come Taylor Mega e Dayane Mello. (Fonte: Chi)