Eros Ramazzotti smentisce flirt con Veronica Montali: “Ci conosciamo da anni, siamo amici”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2020 20:27 | Ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2020 20:27
eros ramazzotti smentisce flirt

Eros Ramazzotti smentisce flirt con Veronica Montali: “Ci conosciamo da anni e siamo amici” (foto Instagram)

Eros Ramazzotti risponde al presunti flirt con Veronica Montali.  Il cantante rompe il silenzio negando la storia d’amore con l’ex allieva di Amici. 

Eros Ramazzotti tiene a precisare di essere single e del tutto estraneo a coinvolgimenti sentimentali. 

In questo momento il cantante romano racconta di essere impegnato solo con il lavoro e con i figli, “gli unici amori della sua vita”.

Il cantante ha affidato la precisazione scrivendo a Dagospia dopo le voci su un flirt con Veronica Montali, l’ex allieva di ‘Amici’. 

Le prove tra i due sarebbero state abbastanza evidenti stando a quanto scritto dalla rivista di gossip DiPiù nei giorni scorsi.

La precisazione del cantante

Ramazzotti ha precisato che con la 36enne c’è solo

“un rapporto di conoscenza da lunghi anni e non certo un legame affettivo di altra natura”.

“Negli ultimi 4 mesi secondo certa stampa rosa avrei avuto ben 4 fidanzate, praticamente 1 ogni 30 giorni”, ha dichiarato a Dagospia l’artista.

Che prosegue:

“Mi trovo costretto, per il rispetto che si deve alla verità, a smentire nuovamente e categoricamente questa ennesima bufala”.

“Con la ragazza in questione abbiamo un rapporto di conoscenza da lunghi anni e non certo un legame affettivo di altra natura”.

“Ormai siamo in un Paese in cui basta abbracciare un’amica per poi scoprirsi addirittura innamorati o fidanzati su certa stampa il giorno successivo” spiega ancora Ramazzotti.

“In questo momento non ho alcuna relazione di natura sentimentale”, ha aggiunto ancora, assicurando che eventuali novità sentimentali saranno da lui stesso annunciate.

“L’unico vero amore su cui ruota la mia vita è quello che nutro verso i miei figli e il mio lavoro. Se e quando dovessi innamorarmi nuovamente state pur certi che sarà per me un piacere comunicarlo pubblicamente” (fonte: Today, Dagospia).