Fabrizio Corona in edicola con Corona’s star: sulla prima copertina c’è Belen

Pubblicato il 26 Maggio 2011 20:48 | Ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2011 21:23

Fabrizio Corona

MILANO – Bionde e palestrati in coda per la foto di rito con Fabrizio Corona che, in una serata milanese ad altissimo tasso di tatuaggi, ha presentato il settimanale ‘Corona’s star’, dove promette che i lettori dal 2 giugno troveranno ”il gossip senza censure”. In copertina, la fidanzata Belen ”perché lei ora è il simbolo del gossip”. Forse leggermente meno del suo non poco ingombrante compagno? ”Ma no” risponde lui, spiegando che mettersi in copertina ”sarebbe stato banale”. Nell’editoriale, l’ex paparazzo spiega di aver fondato il giornale per coronare – e mai termine fu più azzeccato – il sogno di suo padre Vittorio. Anche per questo dice di aver voluto al suo fianco il fratello più giovane, Federico, e di voler arruolare anche l’ultimo dei Corona, Francesco.

Il Corona formato famiglia scrive di essere riuscito nell’impresa grazie all’amore di Belen che ”mi ha fatto soffrire, mi ha fatto piangere, mi ha cambiato”. Stranamente sobrio rispetto al solito, forse nel tentativo di accreditarsi con un’altra immagine, Fabrizio ammette che in questo primo numero del settimanale che porta il suo nome ”ci sono tanti errori di ogni tipo. Ho lavorato per un anno con l’anima e il cuore, ma devo ancora imparare a fare un giornale come si deve”. Intanto però anticipa che ”la prossima settimana pubblicheremo un bellissimo servizio su Simona Ventura, con cui spiegheremo un concetto”. Visto che con la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha litigato pubblicamente e l’ha già punzecchiata in questo primo numero, non è che con il giornale si vuole levare qualche sassolino dalle scarpe? ”Niente affatto, noi diciamo solo la verità”.

”Siamo un giornale unico perché – interviene il direttore Luca Arnau – non abbiamo censure, pubblichiamo i servizi che gli altri rifiutano”. In questo primo numero hanno rispolverato le foto di una giovanissima Michelle Hunziker al mare con Marco Predolin, hanno pubblicato le immagini di Ruby Rubacuori con un uomo che non è il fidanzato, paparazzato Bobo Vieri con Sara Tommasi e, soprattutto, tessuto il peana di Belen, anticipando che sarà protagonista della fiction in sei puntate ‘Sposami’ diretta da Umberto Marino per Rai Uno, le cui riprese inizieranno a luglio a Trieste, mentre avrebbe rifiutato la conduzione sia di ‘Colorado’ sia di ‘Quelli che il calcio’ ”a favore – si legge – di un più importante progetto sulla rete avversaria”.