Giancarlo Magalli: “Belen Rodriguez? Cerca uomo giusto e…li prova tutti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2016 - 15:51 OLTRE 6 MESI FA
Giancarlo Magalli: "Belen Rodriguez? Cerca uomo giusto e...li prova tutti"

Giancarlo Magalli: “Belen Rodriguez? Cerca uomo giusto e…li prova tutti”

ROMA – Belen Rodriguez ha annunciato il suo amore per Andrea Iannone, ma dopo mesi di flirt, veri o presunti, con uomini diversi, c’è chi fa fatica a prendere sul serio le sue love story. Tra questi ci sono anche Simona Izzo e Giancarlo Magalli, che ospiti di Cristina Parodi a La Vita in diretta in onda su Rai 1, hanno commentato la vita sentimentale della showgirl argentina. “Ha un colpo di fulmine ogni tre mesi“, ha detto la Izzo accompagnando così un simpatico “colpo di scema” per i suoi flirt. A rincarare la dose ci ha pensato poi Magalli, che ha detto: “Cerca l’uomo giusto, intanto li prova tutti“.

Grandi sorrisi da parte di Magalli e della Izzo hanno accompagnano i commenti rivolti a Belen Rodriguez e alle sue burrascose love story, ma il contenuto al vetriolo non passa inosservato. La Izzo inizia a commentare le vicende sentimentali della showgirl argentina invitando a parlare di “colpi di scema”, piuttosto che di “colpi di scena”:

“Belen è troppo facile ai colpi di fulmine, ce ne ha uno ogni tre mesi”.

Magalli, dal canto suo, non ci pensa due volte e rincara così la dose:

“Lei cerca l’uomo ideale, finché non lo trova li prova tutti”.

Di smorzare i toni, però, non se ne parla e così la Izzo prosegue nel commentare la vita amorosa di Belen, ripercorrendo il suo passato sentimentale:

“Una che debutta con Corona nel suo curriculum matrimoniale, non può che migliorare la sua posizione! Belen è una donna che ha un problema enorme, cioè una coazione a ripetere, sceglie sempre uomini pericolosi tra virgolette. È brava, spiritosa, sa fare, non ha bisogno di tutti ‘sti fidanzati. La sua verve la portasse sul palcoscenico e basta”.

E anche stavolta, Magalli ha detto la sua:

“Ma quale palcoscenico? Quella non fa niente!”.

Per vedere il video della puntata di La Vita in diretta clicca qui.