Jennifer Aniston e Justin Theroux sposi: 70 invitati alla cerimonia segreta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 agosto 2015 19:59 | Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2015 20:06

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati in gran segreto il 5 agosto, nella loro villa di Bel Air in California. Alla cerimonia hanno partecipato solo una settantina di persone.

Jennifer e Justin sarebbero quindi marito e moglie. La notizia è stata rilanciata da “People” e “Us weekly”: manca però ancora la conferma ufficiale. Sembra che agli invitati fosse stato detto che si trattava di una normale festa per il compleanno di Theroux: una volta arrivati alla villa la sorpresa. Al matrimonio c’erano alcuni degli amici più cari della coppia tra cui Lisa Kudrow, Chelsea Handler e Howard Stern.

La coppia si è incontrata durante un soggiorno alle Hawaii. Aniston, precedentemente sposata per 5 anni con Brad Pitt dal 2000 al 2005, ha detto che la cosa che l’ha colpita di più di Theroux è stato il senso dello humor. Dopo tre anni di fidanzamento, l’attrice aveva detto che si sentiva già la moglie di Justin e le nozze non sono mai state una priorità per la coppia. Le nozze sembrano allontanare tutte le voci di crisi, che si sarebbero susseguite negli ultimi mesi.

Alcune foto di repertorio della coppia, pubblicate da LaPresse.