Le Iene, intervista doppia Belen-Stefano contro Barbara D’Urso sparisce da sito

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 17 Ottobre 2013 12:58 | Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2013 12:58
belen censura barbara d'urso

Il post di Belen su Facebook

ROMA – Cosa sta succedendo a Mediaset? La notizia del “vaffanculo” di Belen Rodriguez a Barbara D’Urso in diretta tv a Le Iene di martedì 15 ottobre, ha fatto il giro del web. Ma il video ora è sparito.

Barbara D’Urso non ha replicato né via social, né a Pomeriggio Cinque. E allora perché il video sarebbe stato rimosso? Forse perché si tratta di una battaglia interna a Mediaset dove sia Belen che Barbara D’Urso lavorano, così come targato Mediaset è il programma Le Iene. O forse perché questa polemica non è piaciuta ai vertici?

E’ anche vero che Barbara D’Urso ultimamente subisce attacchi da diversi fronti (Barbara Guerra, Anna Laura Millacci, Margherita Zanatta) e se questa querelle con Belen dovesse andare avanti, di sicuro la showgirl argentina troverebbe tanti sostenitori.

Belen inoltre ha postato sui social network l’intervista integrale e lanciato hashtag con i quali ha chiaramente accusato la D’Urso di aver chiesto l’eliminazione del video (su Facebook: #censura #chisaràstato? #comemai? #indovinate #godo / su Instagram: #censura #nnsitrovapiù #macomemai #genteoffesa #godo #libertà di parola=azero).